public/

L'appello al voto dei Giovani Democratici

La campagna elettorale di queste Elezioni regionali sono state un momento importante in cui discutere dei problemi della Puglia. Dalle Sagre del Programma, al programma partecipato dei Giovani Democratici Puglia - che ha visto anche fare tappa a Noci - ci ha permesso di comprendere appieno quali sono le esigenze dei cittadini pugliesi.

La Politica, con la P maiuscola, è una cosa seria, non possiamo in alcun modo macchiarla con infamanti metodi che non hanno nulla a che vedere con lo stile che ci ha sempre contraddistinto.
Il voto è una cosa seria, è uno strumento potentissimo nelle mani dei cittadini per poter cambiare le cose.
La classe dirigente deve essere selezionata sulla base delle competenze, non sulla base di false promesse o di una manciata di euro.

I Giovani Democratici di Noci sostengono fortemente il voto pulito, il voto libero, il voto di coscienza. Nelle liste del Partito Democratico ci sono persone competenti, che hanno dimostrato di essere molto attente alle esigenze del nostro territorio.

Questo è il nostro appello. Votare il Partito Democratico significa votare una forza di governo che può offrire alla Regione stabilità, coerenza e competenza; assieme alla competenza e determinazione del nostro candidato Presidente, Michele Emiliano.

Ma indipendentemente da chi sceglierete, andate a votare.
Scegliete, altrimenti sceglieranno sempre gli altri. Lamentarsi non servirà a nulla. Come non è mai servito.

Comunicato Stampa - Giovani Democratici Noci

Info notizia

28 maggio 2015

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

1 commenti

  1. Diogene › Sinope
    28 maggio 2015, 16:45:15

    Andate a votare e non votate i condannati, né gli indagati. Tempo per studiare e diventare competenti, qualora ce ne fosse bisogno, c'è sempre. L'onestà invece, non la si studia sui libri. Il PD, PDL, NCD, Lega e quant'altro hanno dimostrato di che pasta sono fatti. Informatevi di più e finalmente andate a votare

Commenta questa notizia